telefono: +39 07731875635   ||   e-mail: assistenza@networkone.it  ||  

PANNELLO PIATTO INTERATTIVO DI V7

PANNELLO PIATTO INTERATTIVO DI V7

...UN NUOVO MODO DI STARE IN CLASSE!

News e blog.
Stanchi della solita lavagna interattiva? Se la risposta a questa domanda è “si” questo articolo fa al caso vostro! Altrimenti leggetelo in ogni caso, perché vi farà conoscere un nuovo prodotto che cambierà la percezione e l’esperienza di lezione scolastica o di meeting in ufficio. Lo raccomanda il team di Network One, che si occuperà della vendita, dell’installazione e dell’assistenza in tutta la provincia.

pannello piatto interattivo v7 networkone

Il pannello piatto interattivo di V7 permette infatti agli utenti, che siano studenti, professori, impiegati di ufficio, di cooperare condividendo idee e creando un’esperienza digitale nuova ed interattiva. Il prodotto include app multitasking necessarie per riunioni e lezioni. Come per esempio la lavagna, gli appunti, un browser web, la registrazione e condivisione dello schermo e molto altro ancora.

Le sue caratteristiche principali sono quattro: ha un display interattivo 4K a 20 touch point; possiede un sistema Android 9.0 con applicazioni integrate e la possibilità di scaricare app aggiuntive; dispone dell’accesso ad Internet e alla condivisione dello schermo tramite wireless o cablata; infine riduce l’affaticamento degli occhi grazie alla riduzione della luce blu emessa. Inoltre è disponibile in tre misure ovvero 65, 75 e 86 pollici. 

Durante le ore scolastiche la parola noia non sarà più contemplata perché gli studenti di ogni età si troveranno davanti ad un tablet grande come una parete!

Tra le applicazioni più funzionali del pannello piatto interattivo v7 troviamo piattaforme come Note ovvero una lavagna interattiva avanzata integrata sulla quale sono visibili appunti, forme inseribili. Diverse opzione di colore e di font, ma anche WPS Office che permette di creare, visualizzare e modificare i file Office di presentazione, elaborazione, fogli di calcolo e molto altro. È possibile inoltre navigare su Google Chrome e scrivere appunti e note su ogni schermata o pagina web. Anche utilizzare più applicazioni contemporaneamente che interagiscono tra di loro sullo stesso schermo. 

Chiunque può collegarsi con il pannello perché ha un sistema di Screenshare Pro che permette di condividere e ricevere contenuti da tutti i sistemi operativi, WindowsMacChrome OsAndroid IOS mediante le app Miracast, ChromeCast o AirPlay.  Infatti un’altra caratteristica è quella di poter condividere contemporaneamente fino a 6 schermi di diversi dispositivi su di esso.  

...In più

Altri aspetti che cambieranno completamente l’esperienza scolastica e di meeting sono l’AirClass, con il quale il presentatore ha la possibilità di creare sondaggi, questionari, votazioni e risposte, il Pallet per dipingere e disegnare, lo Spotlight che evidenzia una porzione dello schermo per far concentrare il pubblico su quel punto ed il Freeze e Taglia per acquisire e salvare una schermata.

Inoltre possiede i Drive per Finder e Cloud in modo tale che si possa gestire l’archiviazione locale e la gestione dei file su cloud come Google Drive e One Drive. Infine si può collegare tramite cavo USB-C a qualsiasi altro dispositivo.

pannello piatto interattivo v7 networkone

Tra gli strumenti per IT e amministrazione anche qui la V7 non delude perché è possibile gestire il pannello da remoto in bulk dalla rete. Come il monitoraggio dello stato, cambio dell’ora e del canale, controllo del volume e trasmissione delle informazioni. Anche bloccare lo schermo con una password, gestire la memoria e il sistema tramite keeper e aggiornare il software con OTA (over the air) e USB. 

Per sostenere il pannello l’azienda vende opzionalmente un carrello porta TV regolabile in altezza ed inclinazione, con scaffali per prodotti multimediali e rotelle per il trasporto. 

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ